AQUARDENS

Situato alle porte di Verona, Aquardens, è il più grande parco termale d’Italia, noto per le sue lagune, i percorsi benessere e le esperienze rigeneranti che offre ai visitatori. Grazie alla qualità delle acque termali e alla varietà di servizi, è una destinazione ideale per chi cerca relax, salute e divertimento, attirando un vasto pubblico sia locale che internazionale.

Sfida

Aquardens mira a incrementare la propria visibilità a livello locale e nazionale, valorizzando non solo le qualità del parco termale, ma anche l’offerta turistica del territorio circostante. L’obiettivo principale è promuovere il complesso attraverso canali mediatici locali e nazionali, rafforzando la presenza di Aquardens come destinazione per il benessere e il turismo termale.

Soluzione

Sviluppo di un piano strategico integrato incentrato su ufficio stampa, marketing territoriale, pubbliche relazioni e partnership strategiche.

Output

Ufficio stampa e PR

Grazie alla nostra attività, Aquardens ha ottenuto una maggiore copertura mediatica su quotidiani, riviste e canali televisivi a livello nazionale.

Marketing territoriale

Le nostre iniziative hanno portato ad un aumento delle presenze turistiche e rafforzato il legame con il territorio. Aquardens è ora riconosciuto come parte integrante dell’offerta turistica del Veneto. Nel 2025, in collaborazione con la Fondazione Arena di Verona, il Parco termale ospiterà nella sua nuova sauna la Carmen di Bizet.